Effetti collaterali normix

Partecipa al sondaggio
Buongiorno dottori,
Vorrei sottoporvi ad una domanda
Da 5 giorni ho iniziato un regime alimentare da una nutrizionista la quale mi ha dato prodotti quasi tutti integrali, e contemporaneamente ho iniziato una terapia con normix, sindrocol e refluword per dei problemi di colon irritabile e reflusso gastrico che puntualmente tutti gli anni si ripresenta in questo periodo.

Può essere il normix o l introduzione di prodotto integrali?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Può essere normix o prodotti integrali a fare cosa?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Utente
Ha ragione, se non le dico cosa mi è accaduto !
Da stanotte forti scariche con dolore addominali come da colon irritabile
Mi scuso ma nella confusione non le ho descritto il sintomo .
Ho chiamato il mio medico curante il quale mi ha consigliato di finire la terapia di normix ,e interrompere l alimentazione integrale
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Molto probabilmente sono stati i cibi integrali.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia