Buongiorno è da questa notte che ho delle lievi fitte all'altezza dell'ombelico verso destra

Buongiorno è da questa notte che ho delle lievi fitte all'altezza dell'ombelico verso destra, potrebbe essere un po' il colon irritato, è un periodo di forte ansia, e ovviamente per ogni piccola cosa vado in tilt...
grazie mille e in attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E'un sintomo aspecifico, potrebbe avere di tutto, va visitata. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it