Gonfiore e fastidio al basso ventre

Salve soffro spesso di gonfiore al basso ventre tanto da avere la pancia gonfia come una donna incinta.
Oggi oltre a questo gonfiore sento un leggero fastidio, come si ci fosse della tensione, e premendomi la pancia in basso a destra sento un leggero fastidio che si prolunga fino alla costola, sia anteriormente ma anche lungo la schiena.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Qual' e' la domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it