Pallina sotto ultima costola fluttuante sinistra

Buongiorno da qualche anno ho notato una piccola pallina sotto l'ultima costola sinistra senza fastidio, da qualche giorno ho iniziato ad avere piccoli fastidi nell'area interessata.
Ho fatto una ecografia e mi hanno riscontrato una tumefazione palpabile a livello dell'ipocondrio sinistro, evidenziata come la medesima sia costituita dall'apice libero della dodicesima costa di sinistra fluttuante.

Vorrei avere più informazioni grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di normale anatomia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore, per il fastidio posso fare qualcosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non farei nulla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
L'importante che non è nulla perché per 2 anni non mi ha provocato nessun sintomo e ora improvvisamente mi provoca dolore.
Comunque la ringrazio mi è stato molto utile, buona giornata dottore.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto le analisi del sangue e mi risulta un valore alto cioè l'azotemia che è a 61, 0 devo preoccuparmi?
E in più da una settimana ho dolori alla schiena non so se può essere associato a quello oppure un movimento sbagliato oppure un carico troppo eccessivo a lavoro.

Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Carico eccessivo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)