Problemi intestinali

Buonasera, ho 19 anni e da titta la vita ho sempre avuto problemi ad andare in bagno, poi circa 2 mesi fa ho iniziato ad avere la diarrea che si alterna a periodi in cui vado normalmente, ho il bisogno di andare appena finisco di mangiare.

Sono stata dal gastroenterology mi ha prescritto gli esami per la celiachia che sono negativi quelli per l’intolleranza all’lattosio anche negativo e quelli delle feci tutti negativi tranne un valore
La calcproteina fecale dovrebbe essere 55 invece è 60 cosa potrebbe essere?

Grazie attendo con ansia una vostra risposta,
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo intestino irritabile.
Il valore della calprotectina è risibile.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia