Colon irritabile

Buonasera, è scusate il disturbo.

Vi parlo da persona disperata, sono una ragazza di 28 anni, da quello che dice mia madre già da piccolissima lamentavo dolori addominali, anche se io non ricordo bene.

So solo che a 19 anni, ho avuto una storia molto turbolenta, con una persona problematica, e da lì è iniziato il mio calvario, dolori addominali cronici, sono arrivata a pesare 43 chili (ne peso 55) perché qualsiasi cosa mangiavo di dava crampi bruciori e dolori fortissimi, così il mio medico decide di farmi fare una colonscopia e gastroscopia, risultato negativo fortunatamente, l'unica cosa una colite spastica.
Mi sono recata da molti gastrointerologi, ho fatto diverse cure ma nessuno mi ha aiutato, da un neuropata, e infine per la mia disperazione tramite una mia amica da un neurologo che mi ha dato diversi farmaci che hanno fallito, fino ad arrivare al laroxyl che un po calmava la situazione, dopo 8 mesi decido di scalare e i dolori tornano lancinanti tanto è che vado in ospedale dalla disperazione, ora sono in cura da un omeopata e sto aspettando la risposta del microbioma intestinale (lo manda in Germania quindi ci vuole più tempo) intanto mi ha dato qualche cura naturale e sto ricominciando il laroxyl, ma io vorrei uscirne in modo diverso sono troppo giovane per stare dietro a tutti questi farmaci se non ho nessuna malattia, ma allo stesso tempo mi piego dai dolori.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lasci stare l'omeopatia che le fa perdere tempo e denaro.
Si rivolga ad un bravo psichiatra per la terapia della sua ansia.
L'analisi del microbiota in Germania???????
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia