Sono al 7 giorno di pylera

Buongiorno a tutti, grazie anticipatamente per un eventuale risposta.

Come esponevo sono al settimo giorno di pylera... ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno ed oggi dopo che ho assunto la prime compresse mi si è praticamente bloccato il collo... ho un dolore fortissimo e deficito nel muoverlo, ho letto che rientra tra i sintomi (gravi) pur troppo oggi è domenica non riesco a contattare il medico e non so e assumere la seconda dose giornaliera di pylera... ho paura che possa essere encefalopatia...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una somatizzazione d'ansia, ma non si può fare diagnosi via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta in tempi così brevi e in un giorno festivo.
Probabilmente è come dice lei.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)