Antibiotico a stomaco pieno

Buonasera sto prendendo amoxocillina più acido clavulanico per i denti.
Ho quasi finito la terapia e purtroppo mi sono accorta che l'ho sempre preso a stomaco pieno.

Premetto che una settimana prima di cominciare la, terapia, avevo già fatto una scatola di amoxocillina.

Così facendo ho annullato l'effetto del farmaco?
Potrei aver causato danni allo stomaco?
In questi giorni ho un leggero bruciore che arriva come una fitta ma va via subito, prendo anche i fermenti lattici.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Procedura corretta. Non ha annullato l'effetto del farmaco

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oh grazie mille. Sono sollevata, mi ha tolto un pensiero .
Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)