Rischio qualche cosa se ho utilizzato imodium per la diarrea causata da augmentin antibiotico?

salve, vorrei chiedere un consulto, in quanto ho utilizzato imodium in seguito a diarrea causata da augmentin antibiotico, rischio qualche cosa?
perché leggendo il foglietto illustrativo di imodium c'era scritto di non utilizzarlo in caso di diarrea causata da antibiotici

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel suo caso non non corre rischi. Ovviamente non abusarne.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)