Bruciore immediatamente sotto scapola sinistra

Salve sono un ragazzo di 20 anni, ho sempre condotto una vita sportivamente parlando molto attiva, circa 3/4 giorni fa andando ad alzare un pacco mi compare un fastidio sotto la scapola sinistra, fino a quel momento però il dolore risulta però essere abbastanza sopportabile e lo curo applicando semplicemente del Voltaren...Due giorni dopo in seguito ad una partita alla fine di essa mi compare un forte dolore tra le due scapole che quasi mi blocca...Da ieri però il dolore torna ad essere soltanto localizzato al lato sinistra subito sotto la scapola, soprattutto bruciore quando deglutisco oppure mangio cibi solidi...Premetto di essere una persona molto ansiosa e ipocondriaca...Aspetto risposte...Buona Giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore legato all'alimentazione può essere causato da un reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi questo bruciore che accuso nel momento dell’ingerimento del cibo è normale e passerá da sola dottore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Necessita di terapia specifica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Nulla di serio giusto dottore puo’ rasserenarmi?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, nulla di serio

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la terró aggiornato
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A risentirci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)