Ingestione sostanze

Buongiorno.

Prima mia mamma nel lavandino aveva lasciato una puzzola scodella dove c'era del detersivo e lamuchina, lei dice di averlo sciacquato e averci messo dell'acqua pulita.

Poi dopo ha appoggiato lo scolapasta e ci ha scolato la pasta, quando ha scolato la pasta la bacinella si é riempita e l'acqua è fuoriuscita un po, mentre poi la pasta é rimasta un po nell'acqua.

Io pasta ne ho mangiata poca perché avevo paura che mi succedesse qualcosa.

Ora ho paura di morire.
Devo preoccuparmi dopo quello che é successo devo andare in ospedale?
Perché ho paura che la pasta sia andata in contatto con il detersivo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Curi la sua ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia