Che esame fare?

Buongiorno.

È da più di un anno che noto pezzetti chiari nelle feci.

Alla vista possono sembrare, che fa fa ridere, come il gelato maxibon, la parte col cioccolato e pezzi di nocciola.

Il mio medico mi ha prescritto un esame per i parassiti che era negativo e un altro ancora uguale che devo fare a breve dato che questo disturbo non se n’è mai andato.

Mi basta fare questo esame dei parassiti o dovrei fare altro?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia un esame chimico-fisico delle feci segnalando la cosa al laboratorio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia