Feci verdi

Buongiorno chiedo scusa se scrivo oggi che e festivo ma sono in panico ho da qualche giorno feci verde chiaro ma senza dolori generali solo un po di stanchezza ma soffrendo di ipopotassemia e ipomagnesuria penso dipenda molto da quello sono stato in pronto soccorso dove mi hanno fatto esami urine e test sangue dove risulta eritrociti 5.5 emoglobina 16.5 ematocrito 48 piastrine 350 granulometria neutrofili 58.3 % linfociti 33.4 % monociti 7.2 % eosinofili 0.6% basofili 0.5 % p-aptt (trombopl parz attiva) 1.1 glucosio 99 urea 23 creatinina 0.66 sodio 135 potasio 3.0 magnesio 1.29 bilirubina totale 0.4 gamma gt 18 creatina chinasi 95 Lipasi 26 pcr 0.21 s-alt 38 s-ast 26 lattato deidrogenasi 200 non mi hanno dato da fare esame feci perché ritengono non abbia nulla ma sia sola la mia forte ansia però io sono preoccupato e domani effettuerò esame feci prescritti dal mio medico di base non ho perso peso mangio normalmente e non ho dolori addominali solo molta flatulenza ho fatto anche i test celiachia e sono negativi non so cosa pensare lei escluderebbe qualcosa di grave con questi sintomi e risultati?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, credo che il dato sulle feci abbia poca o nessuna importanza. Gli esami eseguiti sono tutti normali.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Ok comunque sia gli esami delle feci gli eseguirò comunque per sicurezza perché guardando su internet appena si scrive feci verdi esce tumore colon tumore retto e altre robe brutte e mi sono spaventato non se magari possa dipendere anche dall alimentazione ieri mattina ho bevuto una tisana alla salvia e uno yogurt al caffè e una tazzina di avena a pranzo risotto con guanciale e puntarelle e ieri sera minestrone di verdure e un pezzetto di pecorino magari e dovuto all alimentazione ma ho sempre mangiato cose verdi e non e mai successo... non so sono molto preoccupato la stanchezza lei dice che sia dovuta alla sindrome di barter che ho da quando sono piccolo? Perché ho letto che se le feci sono accompagnate da altri sintomi e meglio contattare il medico .. comunque domani farò esami feci e mercoledì ho la psicoterapeuta perché ultimamente ho attacchi di panico e paure di avere cose brutte e non riesco piu a fare nulla... non appena avrò i risultati delle feci posso comunicarglielo? Chiedo scusa ma sono molto preoccupato