Colore feci

Salve, ultimamente dopo aver riscontrato coloche renali ho incominciato a equilibrare una dieta più sana, mangio paste in bianco, verdure patate, carne bianca, pesce azzurro, carne rossa una volta a settimana.

Da un po' di tempo sto riscontrando delle feci più chiare e non marroni.

Volevo sapere se fosse caudato dal tipo di alimentazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it