Milza ingrossata

Salve è da vari giorni che sento un gonfiore nella parte sinistra dell'addome.
Questo gonfiore non è visibile ma è come se fosse interno.
Non provo molto dolore solo leggero fastidio a volte.
Soffro di reflusso da quando sono piccola ma sto seguendo delle cure ormai da tanti anni.
L'unico organo che mi è venuto in mente a causa della localizzazione di questa sensazione è la milza.
Circa due mesi fa ho fatto le analisi del sangue e una visita dal cardiologo da cui non è apparso alcun problema per questo ho escluso problemi di tipo cardiocircolatorio.
Aspetto risposte e grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo sia la lmilza ma il suo stomaco
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia