Vomito nero, prurito e visione annebbiata

Un giorno, due anni fa mentre giocavo a calcio mi è capitato di sentire un prurito intenso in tutto il corpo, insopportabile, difficile da non grattare.
Anche le labbra.
Finito allenamento sono andato a fare la doccia, è scomparso il prurito ma ho iniziato a vomitare nero, gli spaghetti interi che avevo mangiato a pranzo e poi ho iniziato a vedere tutto scuro per 20/30 secondi.
Ho vomitato 1 volta e poi dopo 5 minuti tutto è ritornato normale come se nulla fosse
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Ancora?
Ma non si è stancato a ripetere sempre la stessa domanda?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia