Pugno allo stomaco

Salve buonasera e mi scusi il disturbo ho 22 anni
E oggi mentre giocavo con un mio cuginetti per errore ho ricevuto uno schiaffo allo stomaco non era fortissimo ne piano e mi ha preso nella parte destra dello stomaco sotto la costola destra e sulla parte bassa ho rischiato qualcosa?

Dovrei andare all’ospedale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In circa 2 anni 311 richieste di consulto tutte caratterizzate dalla paura di qualche patologia (spesso improbabile alla sua età).
Non pensi al suo stomaco ma alla sua ansia patologica a sfondo ipocondriaco.
Si faccia aiutare o rischi una vita da malato pur essendo sano.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia