Cosa rischio se mangio una larva viva

Buongiorno, a pranzo mi sono preparata un toast e ho deciso di aggiungerci una manciata di semi di sesamo a crudo.

Dopo averlo mangiato decido di procedere con un secondo, ma al momento dei semi di sesamo mi rendo conto che dentro la confezione c'era una larva delle farfalline delle dispense.
Normalmente una cosa del genere non mi preoccuperebbe, l'unica cosa a farmi temere è l'ingestione di un eventuale larva viva.

Corro dei rischi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessuno.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia