Dolori addome alto sinistro, birilubina alta, pcr alta?

Buongiorno,
Sono parecchi mesi che soffro di dolori nel addome alto sinistro, appena sotto le costole, continua eruttazione, flatuenza e feci non omogenee.

I dolori appaiono più frequenti quando mangio carne rossa o cibi fritti/speziati.

Detto questo mi reco da un gastroenterologo che mi dice che soffro di reflusso, mi da lacen ogni mattina per un mese, ma nulla... intanto faccio analisi del sangue: alt e ast alte, birulubina diretta e indiretta alte, e Pcr alta (12, 5), resto in attesa dei risultati delle feci.

Ho 25 anni, e sinceramente sono abbastanza preoccupato, ovviamente se leggo su internet dato i dati e il dolore potrebbe essere un po’ tutto... da reflusso a tumore al pancreas.
Cosa dovrei fare adesso?
Il dottore dice che se non mi passa bisogna fare una gastroscopia, non sarebbe meglio fare anche un tac per escludere brutte diagnosi?

Grazie per la risposta,
Saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi scusi, ma riferire degli esami " alti " senza specificare i dati, non significa nulla. Una TAC sarebbe utile, ma un esame non esclude l ' altro.

Prof. alberto tittobello