Dolore addome dx

salve,
Sono un ragazzo di 22 anni e da circa 2 settimane, avverto un senso di pesantezza all'addome destro, circa sotto l'ultima costola dx, e dispnea che si accentua quando sono sdraiato e di sera.

Inoltre il dolore è accentuato quando premo con le dita e provo un senso di nausea.

Sono molto agitato, non sò di cosa possa trattarsi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
difficile dire cosa possa essere però le posso consigliare di eseguire una ecografia addome superiore per essere più precisi
saluti e ci aggiorni pure

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica