Colite ulcerosa

Per dottor Marco Bacosi, intanto ho fatto calprotectina, valore, 99, 9... cosa significa?
ma devo ripeterlo?
domani ho ves e pcr, sto ancora facendo asacol tre pasticchebal giorno e ho iniziato di nuovo gaviscon, fino a ieri bruciori stomaco e ano, oggi primo giorno che va un po meglio, asacol tre pasticche iniziato dal 21 aprile, prima 2, non più episodi di sangue..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Significa modesta infiammazione.
Ma sta assumendo mesalazina........
Farei colonscopia più biopsie.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,ves 15,pcr 0,02...mi sembrano ok...