Cura con pylera

Buongiorno dottori,
Sono al settimo giorno di terapia con pylera più omeprazolo, una volta ultimata la terapia devo continuare a prendere l'omeprazolo?
dopo tutta questa terapia abbastanza forte dovrei prendere delle vitamine?
io sono portatrice sana di anemia mediterranea.

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continuerei l'omeprazolo in caso di persistenza dei disturbi acido-correlati

Non servono vitamine..

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,mi scusi ancora con la curatela pylera non mi è stato prescritto di prendere fermenti o probiotici. Vorrei un suo parere
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono indicati, almeno, alla fine del trattamento

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)