Toradol e omeprazolo

Buongiorno, il dottore mi ha prescritto 20 gocce di toradol e io prima di prenderlo un'ora prima ho preso una compressa di omeprazolo e ho mangiato.
Io soffro di reflusso e ho lo stomaco delicato, sto apposto così oppure posso fare altro per proteggere lo stomaco?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'omeprazolo deve iniziarlo 24 ore prima di altri farmaci lesivi per lo stomaco.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia