Cortisone per rcu

Egr Prof
RCU da 10 anni, vado avanti fra alti e bassi aspettando l'intervento. ora sono in fase media attivo solo il discendente. d'accordo con l mio GE, ora fuori per un convegno,sto' prendendo 35 mg di deltacortene con risultati discreti. vorrei portare a 20 il deltacortene e prendere 15mg di cliper piu' specifico per la rcu. che ne pensa?posso farlo?
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
no!
Sconsiglio di praticare in maniera autonoma delle variazioni della terapia cortisonca in una fase delicata della malattia. Ogni variazione della terapia deve essere concordata (meglio, guidata) dal gastroenterologo che la segue.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
ok. grazie dottore