Gastrite o colecisti?

Salve,

Sono stata molto influenzata con febbre alta e diarrea, ho fatto una cura di antibiotici.

Ora sono un paio di giorni che ho forti dolori alla bocca dello stomaco.
Appena mangio subito mi gonfio e non riesco a mangiare tanto.

In più ho calcoli alla colecisti, ma fisicamente sto bene, quando si calma il dolore allo stomaco sto bene!
Ho un po’ d’ansia perché è a breve mi dovrò sposare
Può darsi che è solo una gastrite nervosa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Visto l'imminente matrimonio (auguri), mi farei visitare per controllare lo stato della colecisti.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia