Colore feci

Salve dottori,

Vado in bagno regolarmente e vorrei capire se il colore delle feci lo devo notare dalle feci o dalla carta igienica (?) Le feci sono marroni (a volte più chiare a volte più scure) ma nella carta igienica sono più marrone chiarissimo/giallo!
Vorrei sapere se questa è una condizione normale!
Vorrei precisare che ho 22 anni e sono sempre stato regolare anche se nell’ultimo periodo ho molta ansia e quindi a volte vado in bagno 2/3 al giorno!

Grazie mille in anticipo e scusate per la descrizione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il colore delle feci è quello..... delle feci.
Non vedo motivi di preoccupazione nel suo racconto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi questo giallino nella carta igienica è normale ?