Dolore fianco sinistro

Salve e da un bel po' che ho un dolore fianco sinistra altezza.
Costole che si ecentua da seduta invece sdraiata non lo avverto...ma e un dolore a intermittenza non sempre c'è ho...sono molto ipocondriaca potrebbe essere intestino grazie mille sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere meteorismo intestinale o un disturbo osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Che esami mi. Consiglia per intenderci la pancia non mi fa male e concentrato tutto sul fianco parte alta soprattutto da seduta