Risultato eco addome da valutare

Buongiorno
A mio marito è stata fatta ecoadfome per problemi di meteorismo e dolore addominale
Le riporto quanto scritto
Fegato di volume aumentato e margini irregolari con e ostruttura disomogenea e plurime aree pio/isoecogene rotondeggianti, alcune con aspetto a bersaglio e altre cistiche tutte intorno di circa 1 cm
Il resto regolare
Sono preoccupatissima mi potete dare un po’ di sollievo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è possibile rispondere non potendo visionare le immagini e non conoscendo le condizioni della persona.
Le consiglierei di far eseguire subito una visita gastroenterologica per valutare in modo diretto la situazione.
Probabilmente necessaria una risonanza magnetica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta io ho le immagini come posso inviarle?
[#3]
dopo
Utente
Come posso inviare immagini? Grazie
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non può inviare immagini come chiaramente scritto nelle linee guida del sito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia