Dolori dopo la coloscopia

Premetto che ho avuto 3 coloscopia precedenti mai avuto dolori dopo esame 48 fa ho fatto una coloscopia sedata con asportazione di 2 polipi di 4 mm dopo essere tornata a casa ho cominciato ad avere dolori basso ventre come brontolii sono preoccupata vorrei sapere se è del tutto normale grazie il dolore è ancora sopportarbile
Soffro di diverticoli sto prendendo asacol e buscopal per ora se potete darmi suggerimenti grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo meteorismo intestinale, tutto transitorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio dott. Cosentino per avere avuto anche oggi che è pasqua la gentilezza di rispondere buona pasqua
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)