Dubbi sintomi reflusso

Buonasera Professori, ho 26 anni e molto probabilmente dovrò fare una gastroscopia per sospetto reflusso dopo una cura di un mese col in pantorc (con risultati altalenanti).
Al fine di essere più sicuro possibile volevo gentilmente chiedere se il reflusso che ho può dare sintomi meno noti come fiato corto, meteorismo, dolori ai fianchi e anche a livello di pancia, ben più sotto della bocca dello stomaco.

Vi ringrazio in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quelli descritti non sono sintomi correlabili al reflusso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia