Gastroenterologo

Buonasera.

Sono un ragazzo di 20 anni avevo spesso dolori in zona colon e quindi ho effettuato un eco addome...nella quale é risultato meteorismo su tutto l ambito prevalentemente colico e milza nei limiti superiori della norma di circa 12 cm
...questa cosa della milza mi ha fatto preoccupare molto...in seguito ho fatto delle analisi del sangue e il dottore ha detto tutto ok...questi dolori possono essere causati da colite?
Io ho paura nella rottura della milza e anche che sia nei limiti superiori della norma...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Per la milza le ho già ampiamente risposto in altro consulto.
Per l'intestino solo meteorismo.
Provi con dei fermenti lattici.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Chiedo venia ma non ho letto la risposta riguardante la milza saprebbe dirmi così mi calmo un poco.
La ringrazio