Colite

Buongiorno, sto assumendo cortisone per rettocolite ulcerosa, da alcuni giorni ho anche fastidio intestino, in passato ho sofferto di colon irritabile e il.
medico mi prescrise il lexi...ora posso assumerli o va a interferire con l efficacia del cortisone?
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se ha fastidio all'intestino, verosimilmente, sarà per la rettocolite e non per l'IBS.
Contatti il suo gastroenterologo per rivedere la terapia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia