Il bruciore persiste sempre

Buongiorno, voglio chiedere ancora una volta un Vostro parere in quanto ormai è un anno che soffro di cistite direi recidiva, alcune volte prima del ciclo altre ogni 15 gg,come potrà leggere nelle mie richieste di consulti precedenti, dopo varie cure antibiotiche ho eseguito esame citologico delle urine, negativo, ho effettuato anche il test per sapere se ero ciliaca, anche questo negativo ed ora sono al punto di partenza. Mi sono recata nuovamente dal mio ginecologo che mi ha consigliato una cura antibiotica x 4/5 mesi, ciproxin 250mg 1 compressa 2 giorni alla settimana. Non convinta, in quanto soffro di pressione bassa e francamente l'antibiotico l'ho preso in quantità mi sono recata anche da un'urologo. Quest'ultimo mi ha diagnosticato cistalgia, mi ha prescritto cistografia e mi ha consigliato di recarmi da un gastroenterologo, fermenti lattici o yogurt, audif (mi sembra di capire) 1cx3 per 2/3 mesi e cistalgan 1x2 al bisogno.
Premetto che soffro d'asma da reflusso gastrico.
Ora secondo Voi cosa devo fare??? premetto che il bruciore persiste sempre tra una cistite e l'altra e non resisto più.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' impressione è che il problema sia di pertinenza urologica per cui le consiglierei una rivalutazione. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, innanzitutto la ringrazio per la tempesiva risposta.
Il fatto è che sono appena andata da un'urologo, che mi ha appunto consigliato la cistoscopia, yogurt,audif e una visita appunto da un gastroenterologo.
Secondo lei è esatta questa diagnosi??
Un gastroenterologo potrebbe aiutarmi??
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A distanza non posso ovviamente esprimere un parere sulla correttezza della diagnosi.
Il gastroenterologo non mi sembra in linea di massima lo specialista piu' adatto per un problema vescicale.
[#4]
dopo
Utente
Perchè secondo lui, un problema intestinale potrebbe causare cistiti.
Chiedo è una possibilità??