Mal di stomaco mal di pancia forte...

Salve le spiego il mio problema...
Giovedi scorso improvvisamente dopo pranzo ho avuto mal di pancia con delle scariche di diarrea ma non eccessivamente acquose.
inoltre mi veniva da urinare tantissimo comese avessi la cistite ma senza il classico bruciore che purtroppo conosco molto bene visto che soffro di cistite.
Ho preso il buscopan e mi si calmava ma non tantissimo o almeno non per tnto tempo.La notte prima di andare a letto ho preso il monuril.
Alle 4 di notte mi sono svegliata a urinare e per andare di corpo e non riuscivo a stare sdraiata passeggiavo ma stavo bene solo purtroppo è brutto dirlo seduta nel water anche senza far niente come degli spasmi.
la mattina la guardia medica mi ha dato ciproxin da 500 a rilascio modificato fermenti lattici e dissenten...
Sabato mattina poi mi è venuto un mal di stomaco fortissimo da stare piegata cosi ho preso un antra e mi è passato...
la voglia di urinare fortunatamente è passata però mi sento ancora "scombussolata"con la pancia e poi succede che ogni volta che mangio vado di corpo ma normale non liquida.faccio colazione e vado...mangio una banana a metà mattina e vado.... cena e vado..poi mi viene una fame mostruosa come se non assimilo...non so!
Peso 45 per 1,60 se continuo cosi sparisco anche se il mio peso è sempre stato questo....Cosa può essere?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente la sua sintomatologia deve essere associata ad una visita specialistica, ad analisi del sangue e/o indagini strumentali per capire il problema, che potrebbe essere anche solo associato all'ansia ( colon irritabile)
le consiglio quindi di rivolgersi al suo medico curante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica