Fastidio uretra parte bassa e bisogno di andare in bagno

Buon giorno è da un periodo che ho un fastidio alla perte bassa del pene e sento spesso di dover andare al bagno, ho fatto l'esame delle urine (urinocoltura) ma diceva solo che c'era una residua di una vecchia infiammazione, sto aspettando la spermicoltura, il fatto è che alla mia partner dopo aver fatto l'amore spesso le viene la cistite, ieri sera lo abbiamo fatto col profilattico e non le è venuto nulla....sapete dirmi cosa potrebbe essere....

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il residuo di vecchia infezione non capisco bene cosa sia, diversa è la situazione della partner. Le consigli di urinare dopo rapporto sessuale, migliorano le cose. Quanto a lei vada da collega per valutazione più approfondita della cosa.