Buongiorno a tutti questa mattina sono. andato al. bagno. a. defegare

Buongiorno a tutti stamattina come.
Prima volta quando.
Sono.
Andato.
A.
Defegare ma prima solo far uscire l'aria me uscito.
Un liquido arancione.
Cos'è.
Che non mi è mai successo.
Io da tre anni soffro di colon irritato e colite sono anche molto ansioso vorrei sapere cose.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Semplicemente muco.
Potrebbe avere una modesta infiammazione intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Praticamente sono già andato dal. Gastroenterologo settimana scorsa per dolori al. Fianco destro dove mi operai all'appendicite e per forti dolori zona bassa dell'ombelico a detto che devo sta tranquillo che è la colite e colon irritato diagnosticato 2 3 anni fa ma dato una cura a base di erbe ora il dolore al. Fianco se ne andato però. Stamattina me uscito quello
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Quindi è sicuro sti due e sintomi che ho dottore?