Ho dolore addominale,lato destro, zona appendice

Buonasera,
È un mese che ho un dolore addominale al lato destro, zona appendicite.
Mi tira il fianco destro, a volte mi brucia vicino all ombelico o nella zona iliaca.
Ho delle fitte, come se ci fosse qualche cosa che mi pungesse dall' interno.
Sono andata al pronto soccorso, mi hanno fatto un ecografia e una radiografia addominale, riscontrando una lieve infiammazione all'appendice, e un po' di ristagno delle feci.
Mi hanno dato una terapia antibiotica e degli integratori che mi aiutassero ad andare in bagno.
Ma il dolore tutt' ora persiste.
Sto curando anche l alimentazione e ho fatto una visita ginecologica per escludere anche quel tipo di problematica.
Ad oggi nessun medico sa fornirmi una risposta, né una soluzione.
Vorrei capire a chi rivolgermi e che tipo di controlli posso fare per arrivare ad una diagnosi.
E se qualcuno in base a quanto da me spiegato riesce a fare qualche ipotesi.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi anche di infiammazione intestinale.
Occorre una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore , probabilmente dovrei fare anche una gastroscopia o una colon?
In realtà avevo pensato ad un infiammazione dell' intestino , ma io non ho né nausea, né diarrea. Ed il dolore è localizzato solo nella parte destra. Il mio medico di base ha ipotizzato anche una sindrome da colon irritabile. Ma in questo caso il dolore può localizzarsi solo nella zona dell' appendice?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho detto di fare una visita non esami strumentali.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia