L'alcol rosa può irritare lo stomaco?

Ieri a lavoro per pulire ho utilizzato l alcol rosa.
Ne è subito salito un forte odore che ho inalato e mi è venuto un forte mal di stomaco tanto da non potermi muovere.
Sono andata subito in bagno e le feci erano praticamente acqua.
Così per 2 volte.
Poi ho mangiato un panino con prosciutto e formaggio e nulla.
Un cappuccino e nulla.
La sera sono uscita a mangiare la pizza, e al rientro a casa sono andata di nuovo in bagno ed erano sempre acquose.
Durante la notte mi sono svegliata per andarci altre due volte con mal di pancia annesso.
Sono stata costretta a prendere 2 Dissenten.
Tutto ciò è colpa dell'alcol rosa?
O può essere altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non c’entra l’alcol. Probabile enterite virale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)