Polipo colecisti

Mio marito ha effettuato un eco addome completo poiché 10 anni fa gli fu riscontrato un polipo alla colacisti di 6 mm.
Un paio di giorni fa ha ripetuto l.
eco e tutto ok tranne colecisti bene distesa omogenea con una formazione ipecogenea di 9mm (polipo angiomatoso)...a questo punto il dottore ha consigliato la laparoscopia in previsione che col tempo possa ingrandire ancora...ci ha rassicurato che tutto tranquillo e possiamo stare sereni che nn e nulla di grave...ho provato a chiedere xké nn provare a controllare visto che la linea guida e di 10 mm...
.
ma lui mi ha detto che con la nuova linea si è passati a 8mm.
Deve fare questa operazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233