Adenoma colicisti

Buongiorno,
Settimana scorsa a seguito di 3 gg di febbre alta (oltre i 39), sudorazione, debolezza e disidratazione (per difficoltà a bere e mangiare) mi reco al PS dove mi fanno 2 flebi per reidratarmi appunto.
Analisi del sangue, lastra ai polmoni ed al torace, ecografia all’addome (per sospetta colica).
Tutto ok tranne che in fase di ecografia hanno scoperto’ un piccolo polipo nella colecisti di quasi 1 cm che ritengono non essere pericoloso e che va monitorato ogni 12 mesi circa.
Addirittura sostengono ci possa anche essere da tempo.
Inoltre è’ risultata infezioni alle vie urinarie.

Quindi 6 giorni di antibiotico, più’ tachipirina per la febbre e nulla più.
A distanza di qualche giorno mi sento ancora debole e stanca (nonostante ogni giorno vada migliorando).

Devo fare qualcosa in aggiunta?
Ulteriori analisi?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra tutto corretto.
Un esame urine a fine terapia.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it