Gocce alle erbe

Salve gentili dottori, sono alto 1.90 e peso tra i 69/70 kg.
Faccio camminata veloce ogni giorno e mangio cibo sano.
Non ho mai fumato.
Premetto che per una questione di ansia, prendo delle gocce alle erbe, definite Ansiorem, che mi aiutano a dormire sereno la notte.
Queste gocce possono causare problemi all’intestino?
Lo possono rendere più scuro?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non mi rilta che tale preparato abbia effetti collaterali sull'apparato digerente.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso prenderle tranquillamente ogni giorno?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ok per quanto riguarda la sindrome di gilbert può causare problemi all’organo? Oppure no?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sindrome di Gilbert non è una malattia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Ma questa sindrome può creare problemi? Premetto che mangio sano, non fumo e non bevo spesso alcool
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
Per quanto riguarda il sangue nella carta igienica, possono essere emorroidi o qualcosa di grave? Mi capita quando faccio feci dure
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore possono essere le feci dure ad indurire le feci e far fuoriuscire il sangue?
[#10]
dopo
Utente
Ok per quanto riguarda la sindrome di gilbert può causare problemi all’organo? Oppure no?