Fastidio - dolore al fianco destro

salve,due giorni fa e ieri ho avuto durante il giorno in un modo discontinuo dei fastidi - doloretti nella zona del fegato...
una settimana fa ho fatto (come faccio annualmente) un prelievo completo: tutti i valori nella norma: azotemia, glicemia,transaminasi,colesterolo,bilirubina,emocromo con formula,ves,trigliceridi,urina con sedimento.

puo' essere questo problema causato dal fatto che per circa tre mesi ho assunto aulin e antinfiammatori vari per via di problemi ai denti e un intervento chirugico varicocele (risolti tutte e due) ???....e poi anche xnax perche sto curando un lieve disturbo ansioso !

puo essere anche derivante dal fatto che mi e' stata diagnosticta un principio di ernia inghinale?....

per il resto faccio attivita sportiva regolare (calcio e corsa)...e un alimentazione equilibrata, sono alto 170 cm,peso 66 kg.
grazie.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il sintomo riferito non appare direttamente correlabile al problemi da lei elencati, credo che una visita del suo medico sia la cosa migliore da fare per definire correttamente il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it