Salsicciotto mobile al tatto

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e circa due settimane fa, mentre mi massaggiavo l’addome ho sentito una specie di salsicciotto direttamente sopra l’ombellico, posizionato diagonalmente (va verso il basso a destra).
È mobile al tatto e se lo spingo mi sembra che arrivi fino a sotto le costole.
A volte se ci faccio pressione sopra sembra anche che sparisca, per poi però ritornare dopo un po’ che non esercito pressione.

Sono abbastanza spaventata, non riesco a smettere di pensarci e soprattutto non riesco a smettere di palparmi la pancia alla ricerca di qualcosa.

Spero che qualcuno possa darmi qualche chiarimento.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabilmente solo un'ansa intestinale piena di gas.
Si faccia controllare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia