Fans e dolori di pancia

Ho assunto fans per dolori schiena purtroppo senza gastroprotettori, e assunto anche alcol (birra) : dopo il terzo giorno bevendo una birra ho sentito forte dolore di pancia e stomaco che non smetteva, andato in bagno feci nere, dopodiché ho cominciato a prendere il pantopranzolo e diciamo che li per lì la situazione si è sistemata.
Dopo 2 settimane ho bevuto un bicchiere di birra e di nuovo dolore di pancia con gas e compagnia bella.
Mi chiedo cosa potrebbe essere?
Possibile che mi sia venuta un ulcera gastrica e magari devo fare un trattamento?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Possibile. Se ha sangue nelle feci farei una gastroscopia e terapia conseguente all' esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it