Buccia o sangue?

Buonasera gentilissimi,
questa sera ho mangiato al ristorante giapponese, ho fatto una cena molto abbondante che si è conclusa con 2 bicchieri pieni di acqua che hanno solo aumentato il mio senso di sazietà e pienezza.

Dopo mi è venuto da vomitare, e all’inizio è uscito sotto forma molto acquosa e di seguito è iniziato ad uscire il cibo.

Ho notato che nel vomito c’erano dei tanti pezzetti rossi (tipo il rosso lampone) e ho paura fosse sangue.

A pranzo ho mangiato circa 200 gr di pomodori con la buccia, potrebbe essere quello?
A cena non ho mangiato nulla di rosso.

Avendo mangiato i pomodori circa 6 ore fa è possibile che i resti di buccia o che si siano mischiati con il cibo della cena?
O avrei dovuto vomitare prima solo il cibo della cena?

Mi sono un po’ preoccupata di questa cosa.

Ora non ho nulla se non la sensazione di stomaco pieno.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È più probabile che si tratti di residui alimentari che di sangue.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.