Caso isolato di molto sangue nella carta igienica

Ieri, dopo aver defecato senza nessun dolore mi sono andato a pulire ed ho notato una presenza consistente di sangue sulla carta igienica.

Non avevo nessun dolore né durante la defecazione né durante la "pulizia".
Dopo quell'evento ho defecato altre 3 volte e non ho riscontrato nulla in nessun caso.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale ma va visitato, prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it