Un dolore non forte ma fastidioso subito sotto all'ultima costola lato destro

Salve , sono 3-4 giorni che accuso un dolore non forte ma fastidioso subito sotto all'ultima costola lato destro. Sono come piccoli spasmi continui che si diffondono anche alla schiena. Cosa potrebbe essere ?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto, un sintomo cosi' aspecifico è compatibile con numoerosissime patologie, credo sia indicata una valutazione del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it