Evacuazione

ciao salve all'improvviso ho un problema
non so forse per il caldo ma bevo molto ed assumo anche un pò di sali minerali
ed anche perchè soffro sempre di stitichezza anche per il mega sigma che ho dalla nascita
però non ho mai avuto problemi
però (senso di incompleta evacuazione) giusto qualche volta è successo
però all'improvviso nell'ultima settimana/ultimissimi giorni non so forse per il caldo ma bevo molto penso ed assumo anche un pò di sali minerali
ho un'evacuazione difficoltosa come se fosse ostruita

cosa fare?
rimedi?

fatemi sapere
grazie mille
ok ciao
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le consiglierei di assumere, sotto controllo medico, un prodotto a base di macrogol.
Se non vede risultati in qualche giorno, faccia una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Doppio account.
L'ho segnalata allo staff.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia