Male alla scapola e fegato

Buonasera dottori, è da un po’ che avverto un dolore alla scapola dx, non sempre, mi viene per dei giorni poi mi passa, come una pulsazione e scossa, sono stato dallosteopata e mi ha detto che potrebbe essere il fegato.

Sono molto preoccupato, in caso che patologia potrebbe essere?

Ho effettuato un ecografia all’addome un mese fa e non è risultato nulla, se fosse stato che questo dolore è collegato al fegato, si sarebbe visto qualcosa nell’eco, oppure non è l’esame per vedere questi tipi di patologie?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L’ecografia esclude problematiche del fegato. Non penserei a condizioni intestinali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie dottore per la risposta.
Quindi escluderebbe anche una cottosi epatica o un fegato infiammato?
Perché in quel caso dovrebbe essere ingrossato oppure cosa si venderebbe?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si esclude un problema epatico. Tranquillo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie di nuovo dottore.
Quindi problema epatico diciamo qualsiasi
Scusi la mia ansia.. ultimamente sto ubriacandomi una o due volte a settimana e sono molto preoccupato
[#5]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Salve dottore, mi sono arrivate le analisi ed ho la bilirubina alta, quanto e preoccupante questo fattore?
È 0,40 e dovrebbe stare <30

Grazie