Bilirubina diretta indiretta e totale alta beta 1 bassa eco addome nella norma cosa può essere?

Buonasera sono una ragazza di 31 anni ho fatto le analisi il 2 agosto e mi sono risultati alti i valori della bilirubina diretta 0.57 indiretta 1.48 e totale 2.07 ho fatto l’eco addome ed era tutto nella norma ho rifatto nuovamente gli esami il 21 settembre e la bilirubina totale 1.72 diretta 0.49 e indiretta 1.23 è scesa solo lievemente ma adesso si è aggiunto un altro valore le beta 1 basse... da cosa può dipendere?

Premetto che ho fatto una cura di cortisone per circa un anno tra inalatori bentelan forbest e breva per presunta asma lì ho però stoppati ormai da circa il 20 giugno
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È possibile che le alterazioni riscontrate siano conseguenti alla terapia cortisonica, soprattutto se - come è probabile - abbia la sindrome di Gilbert. La riduzione della beta-1 è probabilmente legata a valori bassi di transferrina.
Utile completare le indagini con l'esplorazione del metabolismo del ferro (emocromo, sideremia, ferritina e transferrina).
Allego per maggior chiarezza il link l'articolo sulla s. di Gilbert presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/57-la-sindrome-di-gilbert.html

Alessandro Scuotto, MD, PhD.